Road Movie: Viaggia gratis in tutta Europa e raccontalo con un video

Altro che stage! Un vero e proprio lavoro negli USA per 10 settimane
9 Febbraio 2018
Lavorare nelle fattorie inglesi e prendere un cappuccino con la Regina
12 Febbraio 2018
Show all

Road Movie: Viaggia gratis in tutta Europa e raccontalo con un video

Hai un’età tra i 18 e i 30 anni? Ami viaggiare e conoscere posti nuovi?

Allora non perdere tempo! Il Road Trip Project è un’esperienza di viaggio finanziata dalla Commissione Europea che porterà tra la primavera e l’estate 2018  i giovani selezionati attraverso tutto il continente, dal Baltico al Danubio, dal Mediterraneo all’Atlantico, per un viaggio ricco di sorprese e suggestioni.

I giovani scelti si imbarcheranno su un minibus, e lungo il percorso incontreranno gente del posto, sperimenteranno l’atmosfera locale, scopriranno i progetti cofinanziati dall’Unione Europea che hanno cambiano in meglio la vita delle persone, esploreranno luoghi sconosciuti e paesaggi incredibili.

I viaggiatori di Road Trip condivideranno la loro esperienza postando le loro storie di viaggio, realizzando un vero e proprio road movie, e la loro esperienza diventerà una guida turistica online sui sentieri di tutta Europa.

Come partecipare: Per candidarsi è necessario inviare un video di presentazione della durata massima di 1 minuto, spiegando la propria motivazione a partecipare a questo progetto. Per maggiori informazioni consultare https://roadtriproject.eu/

Scadenza: C’è tempo per candidarsi sino all’11 Febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *